CASOLARO FESTEGGIA I 150 ANNI

Oltre 200 tra chef, pasticcieri, pizzaioli, studenti delle scuole alberghiere e appassionati di cucina, presenteno piatti creati per l’occasione e soprattutto si sono riuniti per celebrare un compleanno importante: i 150 anni di Casolaro Hotellerie, azienda familiare napoletana nota in tutto il mondo.

Sono i numeri della tre giorni open  (15-16-17 ottobre 2018) a ingresso gratuito per il pubblico di non addetti ai lavori, accolto nello showroom del Cis di Nola, nell’isola 8, trasformato anche in un set televisivo per le dirette social e radiofoniche. Madrina dell’iniziativa, la showgirl Laura Freddi.

La Rassegna delle Giacche bianche è un evento nazionale non competitivo che richiama l’attenzione anche di professionisti stranieri. Nel corso delle tre giornate di esposizione sono previsti anche momenti di degustazione, workshop dedicati a prodotti tipici, alla salute e al pronto intervento in eventi accidentali legati al consumo di cibi.

In occasione del primo appuntamento, il 19 e 20 febbraio scorsi, hanno partecipato in 121 tra cuochi, pasticcieri, allievi e non professionisti, di cui 66 chef provenienti da tutta Italia e dalla Grecia.

Da Cis News n.16 – 16 Ottobre 2018