CASOLARO: “PALCOCHEF” LA TRASMISSIONE IN CUI SI ALTERNANO ANCHE GLI CHEF “STELLATI”.

All’isola 8 da Casolaro quasi ogni giorno va in scena ‘la cucina’. Pizzaioli, chef, pasticcieri e amanti del buon cibo, periodicamente,  si danno appuntamento nella nuova area show cooking di Casolaro.
Qui, sotto i riflettori e le telecamere si possono ammirare e gustare i migliori piatti dei migliori chef in circolazione e le ultime creazioni dei più eccentrici pizzaioli del momento.
Giovani promesse e cuochi navigati, chef patissiers e pizzaioli gourmet si alternano al microfono di Maria Vittoria Casolaro, padrona di casa conduttrice della trasmissione ‘palcochef’ (visibile sui principali social network nonchè su alcuni canali del digitale terrestre).
Sul palcochef di Casolaro sono già intervenuti chef stellati e di fama indiscussa,da Davide Oldani a Danilo Angè, da Paolo Gramaglia a Pasquale Palamaro etc.
Ultimamente anche il tristellato chef Heinz Beck de ‘la Pergola’ di Roma è venuto a visitare Casolaro e prossimamente (martedi 5 Febbraio) ci sarà il ‘cuoco’ Andy Luotto a deliziare il palato di coloro che si saranno prenotati.

Da Cis News n.21 – 28 Gennaio 2019