CIS-INTERPORTO RIPARTONO ALLA “CONQUISTA” DELLA CINA

Il 4 ottobre, presso il Cis/Interporto è stato presentato il progetto Fashion Dream Incubator (FDI), dedicato alle aziende distributrici di un proprio marchio, nei settori moda e tessile casa. Il progetto verrà presentato anche alle Istituzioni campane il prossimo 13 novembre a Napoli, con un evento denominato “Fashion dream on one belt one road – Napoli 2018” che vedrà la partecipazione di una delegazione di imprenditori cinesi e vertici politici della municipalità di Shaoxing.

Si tratta di un progetto dedicato alla moda italiana ed europea finalizzato a promuovere le aziende sul mercato B2B cinese. Un’opportunità di sbocco che prevede una partnership con la possibilità di entrare in diretto contatto con distributori, department store, catene di negozi cinesi attraverso la disponibilità gratuita di spazi espositivi, uffici e un servizio di supporto commerciale di un partner locale specializzato.

Nel corso dell’incontro del 4 ottobre sono stati approfonditi, con la società promotrice cinese Zhejiang Tiansi Fashion Industry Management co ltd, tutti i dettagli del progetto, le modalità di partecipazione ed è stato lanciato l’evento espositivo a Shaoxing (a ridosso di Hangzhou e vicino a Ningbo), che si terrà dal 29 novembre al 03 dicembre 2018.

Da Cis News n.16 – 16 Ottobre 2018