DALL’11 AL 14 APRILE 2019, IN PAKISTAN LA SECONDA EDIZIONE DI TEXPO

UNIDO ITPO ITALY, l’Ufficio in Italia per la Promozione Tecnologica e degli Investimenti dell’Agenzia delle Nazioni Unite per lo Sviluppo Industriale, è lieta di invitare le aziende CIS alla Seconda Edizione della Fiera Internazionale del Tessile in Pakistan, TEXPO 2019, organizzata dalla Trade Development Authority, che si terrà dall’ 11 al 14 aprile 2019 presso l’Expo Centre di Lahore, Johar Town, in Pakistan.

Tramite quest’evento espositivo le aziende italiane potranno entrare in contatto con il mercato tessile pakistano, la cui industria copre circa il 60% delle esportazioni totali della nazione. La precedente edizione ha visto la partecipazione di delegati provenienti da 52 paesi del mondo e durante il quale acquirenti internazionali ed espositori che operano nel tessile hanno preso parte a più di 700 incontri B2B.
In questo contesto, UNIDO ITPO Italy e l’Ambasciata pakistana in Italia offrono a seconda dei casi copertura totale o parziale dei costi e facilitazione nel rilascio dei visti, supporto logistico in Pakistan nonché organizzazione di incontri B2B.

Da Cis News n.24 – 20 Marzo 2019