IL 6 NOVEMBRE IL SOCIOLOGO PROF. DOMENICO DE MASI APRE IL CICLO DI SEMINARI DI ALTA FORMAZIONE “L’IMPRESA NEL XXI SECOLO”

L’Interporto di Nola con il CIS ed  in collaborazione con la Seconda Università di Napoli, ha organizzato un ciclo di seminari di Alta Formazione dal titolo “L’IMPRESA NEL XXI SECOLO”, al fine di avviare delle prime riflessioni su alcune delle più recenti dinamiche dell’impresa.
Si tratta di  seminari, della durata di mezza giornata (9 – 13), rivolti esclusivamente agli imprenditori del CIS e dell’Interporto di Nola ed alle funzioni direttive delle aziende. Si svolgeranno da novembre 2018 a febbraio 2019. La partecipazione è gratuita, a numero chiuso e su prenotazione.
Tra i relatori il Prof. emerito di Sociologia dell’Università degli Studi di Roma La Sapienza Domenico de Masi: il suo intervento riguarderà L’evoluzione del sistema sociale e dei modelli di consumo.
Parteciperanno anche il Prof. Vincenzo Maggioni (Prof. Ordinario di Analisi Strategica – Università degli Studi della Campania L. Vanvitelli), il Prof. Riccardo Realfonzo (Prof. Ordinario di Economia Politica – Università del Sannio) e il Prof. Mario Mustilli   (Prof. Ordinario di Finanza Aziendale – Università degli Studi della Campania L. Vanvitelli), i quali discuteranno di evoluzione dei comportamenti strategici delle imprese, alternative financing Family Business. Infine sono previsti case history (Dhl, Mckinsey ).  Per info scrivere a newsletter@cis.it

Da Cis News n.16 – 16 Ottobre 2018