IL NUOVO SITO WEB DEL CIS SARA’ ONLINE DA MARTEDI’ 9 OTTOBRE

Sarà on line dal 9 ottobre prossimo il nuovo sito web del CIS, www.cis.it.
Con un nuovo video in home page e 4 sezioni tematiche (visita-aziende-servizi-news), il sito è ottimizzato per le principali e più recenti versioni dei browser Google Chrome, Microsoft Edge, Safari e accessibile sia da desktop, che da mobile e tablet.
Caratterizzato da un design di immediata fruibilità, il nuovo sito CIS risponde all’esigenze dei clienti di ricevere tutte le informazioni relative al Centro, alle aziende e ai servizi consentendo un filtro delle aziende per nome, settore e brand.
Ciascun’azienda ha una pagina dedicata con logo, profilo, dati di contatto e link ai social e una login riservata attraverso la quale accedere al backoffice, aggiornare le proprie informazioni, leggere le news interne, visualizzare l’archivio curricula e l’archivio delle comunicazioni del CIS S.p.A.
Il lancio del sito sarà supportato da una attività di social media marketing con l’avvio e l’implementazione degli account Instagram e Facebook di CIS. Agli aspetti più istituzionali sarà, invece, dedicato l’account Linkedin.
Il nuovo sito e i social media saranno lo strumento per comunicare news di interesse generale legate ai settori, al business B2B e alle aziende interne.
Tutti i dettagli relativi alla funzionalità del sito saranno comunicati alle aziende in una specifica nota immediatamente antecedente il lancio del sito web.

Da Cis News n.15 – 01 Ottobre 2018