SCOPRI LE AZIENDE CIS AL MIPEL E MICAM DAL 10 AL 13 FEBBRAIO 2019

Torna a Fiera Milano Rho (10-13 febbraio 2019) il più grande evento internazionale dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda arrivato all’edizione numero 115. Vetrina prestigiosa per le aziende di settore, MIPEL rappresenta un punto di riferimento per aziende e operatori del settore ed ospita ad ogni edizione una delegazione di buyer di alto profilo in cerca di qualità e innovazione. A MIPEL è presente l’intero ventaglio di articoli moda e di pelletteria: borse di ogni tipo – da giorno, da sera e sportive – zaini e cartelle da lavoro, articoli da viaggio, cinture, guanti e cappelli, calzature, sciarpe e foulard, ombrelli e bastoni, articoli da regalo, piccola pelletteria, accessori moda e bijoux. Saranno presenti oltre 300 top brand tra cui anche le aziende CIS D & D Group e My Choice che incontreranno gli oltre 10.000 visitatori.

Contemporaneamente al via anche il MICAM, salone internazionale leader del settore calzaturiero, appuntamento unico nel suo genere con oltre 2000 collezioni di calzature ad ogni edizione che fonde con successo business e fashion.
Durante la manifestazione saranno previsti anche numerosi eventi e momenti di confronto, dedicati alle nuove tendenze del settore calzaturiero, alla moda donna e uomo, alle calzature per i bambini.
A fronte delle 45.000 visite certificate per edizione – la metà delle quali provenienti da circa 130 Paesi stranieri – Micam si conferma ogni anno come uno dei palcoscenici più importanti per la promozione delle nuove collezioni e vedrà come protagonisti anche i brand del CIS Andrea Nobile, Fracomina,Marpel Italia, Masterpelle e Original Marines.