OTTIME PROSPETTIVE PER L’EDIZIONE 2019 DELLA FIERA MOMAD

La Momad del 2019, Fashion in Madrid, organizzata da Ifema e che si terrà dall’8 al 10 febbraio 2019 alla Feria de Madrid, promette di essere speciale, basata sia sul reale interesse mostrato nella commercializzazione degli spazi che sull’importanza dei marchi che hanno ha confermato la loro partecipazione.

Momad è il risultato dell’evoluzione del marchio, dopo essere stato un concetto ombrello negli ultimi anni che comprende gli eventi Momad Metropolis e Momad Shoes.

L’evento, che è considerato la principale piattaforma commerciale per il settore della moda nella penisola iberica, ha già venduto il 92,5% della sua superficie e si espanderà nei padiglioni 2, 12 e 14 di Ifema-Feria de Madrid.

Un altro aspetto importante dell’evento 2019 è la gamma di espositori che saranno presenti, il 34,5% delle quali sono nuove aziende che rappresentano marchi prestigiosi. Tra questi spiccano Emme Marella del gruppo Max Mara, Vila y Object del gruppo Best Seller, Hanibal Laguna, Corty Bennett, Devota e Lomba, Weill, Md’M, Pati Conde, Lion of Porches, Calzados Victoria e Kickers.

Momad riunirà proposte per l’autunno / inverno 2019-2020 e Fast-Fashion per la primavera-estate 2019.