DA LUNEDI’ 24 MAGGIO DUE NUOVI SERVIZI AL CIS DEDICATI AL WELLNESS & BEAUTY

18 maggio 2021

Da lunedì 24 maggio al CIS il business incontra il wellness and beauty.

Si amplia, infatti, l’offerta di facilities dedicata ad utenti e clienti del Centro con l’apertura alla isola 3 di – torre 3 (piano terra), di due nuovi servizi alla persona: Let’s Move Studio, un nuovo modo di allenarsi e fare fitness grazie alla modalità one2one, e MonCare Beauté Clinique, il centro specializzato in Estetica Avanzata e Medicina Estetica. Grazie ad un team specializzato sarà possibile fruire di un’ampia offerta di servizi dedicati al wellness e al beauty.

Da un lato, programmi di fitness e sport su misura che consentiranno, a chi non ama frequentare la palestra tradizionale, di avvalersi di un servizio esclusivo, con uno stretto rapporto personal trainer – cliente. Dall’altro, programmi di estetica base e avanzata con tecnologie per dimagrimento, rimodellamento corpo e viso delle migliori case produttrici. Uno spazio completo ed integrato dedicato al benessere della persona.

Attraverso la sinergia di queste due attività sarà, infatti, proposto alle aziende un programma speciale e riservato chiamato CONNUBIO, studiato insieme a medici e personale esperto nel settore e adattabile a tutte le morfologie corporee.
Per info sui servizi è possibile contattare il numero 351 5000993 e seguire le pagine social:

LET’S MOVE Instagram + Facebook
MONCARE Instagram + Facebook