BANDO ICE PER PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA FIERA AMBIENTE 2025 SETTORE CASA

A TUTTE LE AZIENDE DEL SETTORE CASA

Spett.le Azienda,

vi informiamo che ICE Agenzia ha pubblicato un bando per l’organizzazione di una partecipazione collettiva alla prossima edizione della Fiera Ambiente, che si svolgerà a Francoforte dal 7 all’ 11 febbraio 2025 presso il centro fieristico Messe Frankfurt Exhibition GmbH.

La fiera Ambiente rappresenta uno dei principali appuntamenti a livello internazionale dedicato ai complementi d’arredo e all’oggettistica per la casa, di assoluta rilevanza per gli operatori del settore.

La partecipazione è rivolta ai produttori Made in Italy di arredamento e oggettistica per la casa.

La collettiva di ICE Agenzia prevede un’area suddivisa in moduli preallestiti di dimensione variabile, da circa 9 a circa 12 mq secondo la disposizione degli spazi disponibili e l’assegnazione nei padiglioni di riferimento, indicata dalla Fiera. La quota di partecipazione è di € 350,00/mq + IVA e comprende una copertura parziale dei costi da parte delle aziende partecipanti. In allegato si invia il bando dell’Agenzia ICE con i relativi dettagli.

All’interno dell’area collettiva, sarà inoltre realizzato un punto informativo di ICE Agenzia che fungerà da riferimento per le imprese partecipanti.

Ai fini dell’ammissione sarà necessario compilare il modulo di ICE Agenzia al seguente link e inviare via pec ad ICE i documenti richiesti dal bando, entro e non oltre venerdì 27 settembre 2024.

A seguire le aziende che avranno inviato la propria candidatura riceveranno direttamente da ICE Agenzia una formale comunicazione di ammissione o non ammissione.

ICE Agenzia informa che sarà tenuto conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande fino a esaurimento dello spazio disponibile, oltre naturalmente ai requisiti minimi richiesti.

Nel restare a disposizione per eventuali maggiori informazioni, con la presente si porgono cordiali saluti.