AL GRUPPO CATAPANO (FUN & FUN) ANCHE LA LICENZA DI ODI ET AMO

Odi et amo, marchio pugliese di abbigliamento donna nato nel 2010 da un’idea di Marco Lamonaca, fa il suo debutto nel mondo della moda junior con lo specialista del childrenswear Catapano. La collezione per bambino e bambina (0-16 anni) sarà in vendita a partire dalla primavera-estate 2020 grazie ad un accordo di licenza triennale siglato il 15 Gennaio 2019, ma rinnovabile per altri due anni.

Una new entry molto attesa dai fan del brand e non solo. Una ventata di aria fresca nel settore bambino, che promette già numerose sorprese. Le premesse sono già ottime, specialmente considerando il successo del gruppo Catapano, il cui brand di punta, Fun & Fun è sbarcato in brevissimo tempo in numerosissime boutique italiane ed internazionali coprendo con uguale successo le fasce neonato, baby e kids, maschio e femmina.

Fondato nel 1990 dall’attuale presidente Giovanni Catapano, il gruppo di moda junior riscuote grande successo nel settore dell’abbigliamento bambino con l’insegna di proprietà Fun&Fun, che dal 2017 vanta anche una distribuzione monomarca, oltre ad essere presente in alcune delle più prestigiose boutique italiane ed internazionali.

Accanto ai brand di proprietà, come She.Ver a Jeycat, il portafoglio marchi del Gruppo Catapano annovera (dal 2016) anche alcune licenze di note insegne del fashion come Marc Ellis New York e Siviglia.