AL VIA IL SECONDO CICLO DI WEBINAR DEDICATO AI MERCATI ESTERI

L’Agenzia ICE e il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale danno il via alla seconda fase di webinar Mercati in Diretta con quattro nuovi appuntamenti dedicati a Messico, Corea del Sud, Vietnam e Paesi Bassi, secondo il calendario seguente:

  • Messico – lunedì 8 giugno 2020, ore 16.00 
  • Corea del Sud – lunedì 15 giugno 2020, ore 11.00
  • Vietnam – mercoledì 24 giugno 2020, ore 10.00
  • Paesi Bassi – lunedì 13 luglio 2020, ore 10.00

Ogni appuntamento, della durata di circa novanta minuti in modalità streaming, prevede la presentazione della situazione economica aggiornata del mercato a seguito dell’emergenza sanitaria, con particolare riguardo ai provvedimenti adottati, ai settori maggiormente colpiti, alle prossime iniziative promozionali, ai progetti attuati dall’ICE e soprattutto alle opportunità concrete di business per le imprese italiane. Il tutto preceduto da un’introduzione dei rappresentanti istituzionali.

La partecipazione è gratuita ed è possibile aderire anche a più webinar mediante compilazione di un unico form di iscrizione.

Alle aziende iscritte l’Agenzia ICE invierà delle informazioni dettagliate, complete del programma dei lavori, due giorni prima lo svolgimento di ciascun webinar.

Nel corso di ciascun evento le aziende potranno interagire ponendo domande ai relatori attraverso la chatroom presente a margine dello schermo. Tutte le domande riceveranno una risposta, in diretta o nei giorni immediatamente successivi all’evento.

Questo nuovo programma di webinar segue quello realizzato nei mesi di aprile e maggio 2020 con i 13 appuntamenti dedicati a Svizzera, Cina, Regno Unito, Canada, Russia, India, Spagna, Germania, Emirati Arabi Uniti, Brasile, Giappone, USA e Francia.

Chiunque avesse mancato gli appuntamenti precedenti, se interessato potrà consultare le registrazioni integrali, corredate da  materiale informativo e di approfondimento cliccando qui.

Per iscriverti ai webinar clicca qui

Per info e chiarimenti è possibile scrivere a: webinar2020@ice.it