AL VIA NEI PROSSIMI MESI IL CORSO DI RETAIL EXECUTIVE MASTER DELLA CIS ACADEMY

Nell’ambito del programma formativo della CIS Academy – nei prossimi mesi – sarà avviato il corso “Retail Executive Master“, tenuto dalla società di consulenza manageriale PL1 Swiss Sagl.

Il corso, che punta a fornire metodo – strumenti – condivisione di esperienze e buone pratiche, è stato pensato per gli Store Manager e per tutte le figure professionali del CIS e dell’Interporto di Nola che operano nel settore del Retail.
Il corso, della durata di 26 giornate, ha lo scopo di fornire competenze specialistiche su varie tematiche: l’analisi del mercato, il trend del retail, la gestione del cliente, la gestione del punto vendita, il processo di pianificazione e budgeting, la gestione del team, l’integrazione del punto vendita con la digital innovation. Il corso porrà un’attenzione particolare alle nuove tendenze, con un approccio fortemente operativo e interattivo.
Il corso si svolgerà presso l’aula della CIS Academy (CIS Isola1 – Torre 1 – Piano Terra) tutti i martedì, da febbraio a maggio e da settembre a novembre.
Di seguito il link di adesione predisposto dallo studio PL1 Swiss Sagl, http://Retail-Executive-Master.pl1swiss.com, da compilare entro il 5 febbraio.

Da Cis News n.42 – 3 Febbraio 2020