ALLA PRESENZA DI NUMEROSI BUYER, QUEGUAPA HA PRESENTATO LA NUOVA COLLEZIONE SPRING/SUMMER 2019

Lo stile della nuova collezione spring/summer 2019 prende ispirazione da un viaggio fatto in una delle destinazioni più edonistiche dell’estate: Ibiza

È stata presentata venerdì 16 novembre la nuova collezione S/S 19 Queguapa alla presenza di numerosi buyer italiani e stranieri e dell’intera rete vendita.

Frutto dell’intuito e dalla dedizione dell’azienda Gruppo Tessile Ranieri Srl, il marchio di abbigliamento femminile Queguapa nasce nel 2008 dalla forte passione per la moda e dalla grande professionalità acquisite dai fratelli Ranieri in oltre 40 anni di esperienza nel settore dell’abbigliamento.

Le linee di abbigliamento proposte sono ideate e realizzate per esaltare e valorizzare la femminilità della donna. La qualità, invece, è quella del Made in Italy che conferisce ad ogni capo l’inconfondibile impronta della produzione tutta italiana.

Lo stile della nuova collezione spring/summer 2019 prende ispirazione da un viaggio fatto in una delle destinazioni più edonistiche dell’estate: Ibiza, dove tutto ruota intorno al feeling gioioso dell’estate, all’esuberanza, allo spirito libero, ai colori pieni.

Da Cis News n.19 – 03 dicembre 2018