CALZATURE E PELLETTERIA NELLO “SPAZIO CIS” ALL’OBUV. MIR KOZHI – MOSCA

Dal 21 al 24 ottobre CIS parteciperà gratuitamente alla fiera Obuv. Mir kozhi, Mosca nell’ambito della collettiva coordinata dalla Regione Campania, grazie all’adesione al bando regionale per il piano promozionale fieristico.
Obuv. Mir kozhi, alla sua 52° edizione, è la principale fiera internazionale per il settore delle calzature e della pelletteria sul mercato russo e conta ogni anno oltre 12.000 visitatori professionali, provenienti da 79 regioni russe e 42 nazioni.
Il corner istituzionale di CIS consentirà di comunicare ai buyer internazionali l’intero Sistema commerciale e l’offerta delle aziende del settore attraverso materiale informativo, video e incontri one2one.
Al fine di poter meglio rappresentare il settore calzature e pelletteria di CIS, è prevista la possibilità per ciascuna azienda di inviare un articolo rappresentativo della propria collezione con un testo di presentazione del brand.Sarà possibile creare una vetrina CIS del settore, attraverso la quale ciascun’azienda potrà beneficiare di una presenza sul mercato russo.
Le aziende interessate potranno comunicare la disponibilità a concedere i propri articoli contattando l’Ufficio Marketing al numero 081 3119511 o all’indirizzo info@cis.it.

Da Cis News n.35 – 07 Ottobre 2019