CANNELLA DEBUTTA NEGLI ACCESSORI CON UNA COLLEZIONE DI BORSE

Il 2018 chiuso a +5%

A partire dall’autunno/inverno 2019-20, Cannella, brand di abbigliamento donna che fa capo al gruppo Organizzazione Grimaldi, farà il suo ingresso nel mondo degli accessori con una collezione composta da 32 modelli di borse.

La nuova linea, pensata per abbinarsi alla proposta di abbigliamento del marchio, utilizzerà pellami eco e alternerà modelli dalle forme squadrate e dai volumi ampi a morbide shopping bag; le borse saranno arricchite da dettagli come fibbie, metallo, frange e vernice impunturata e caratterizzate da una palette di colori caldi.

La nuova collezione di accessori Cannella sarà distribuita nei 50 store monomarca che il marchio possiede in Italia e in 500 punti vendita multibrand nel mondo, oltre che sull’e-commerce del brand.

Il womenswear Cannella, inoltre, ha chiuso il 2018 a +5% e si aspetta di veder incrementate le vendite estere di quest’anno del 10%.

Da Cis News n.33 – 26 Luglio 2019