CASOLARO HOTELLERIE: I CORSI ANCHE IN RETE CON GLI SHOW COOKING “LIVE” SU FACEBOOK

17 Febbraio 2021

Casolaro Hotellerie, che da oltre 20 anni propone corsi professionali di alta cucina, condotti dalle migliori firme della gastronomia italiana, ha ideato il nuovo conceptStellati per la Dad“, allo scopo di supportare la didattica a fronte dell’emergenza Covid attraverso professionalità e alta formazione.

Il format – completamente gratuito e fruibile sulla pagina Facebook della Casolaro Hotellerie – è dedicato agli studenti e vedrà la partecipazione di un’ampia rosa di Chef stellati della Campania.

Il primo incontro è previsto il 17 febbraio alle 17.00 con lo chef Paolo Gramaglia del Ristorante President di Pompei.

Il salotto buono della cucina italiana si trasferisce in rete, sfruttando le sue enormi potenzialità, e si affida allo strumento dei “live” per continuare quella formazione preziosa che la seconda ondata del covid-19 sta mettendo a dura prova dalle Alpi alla Sicilia.

Grazie agli show cooking “Live” su Facebook, inoltre, è possibile recuperare anche le passate video-ricette, accessibili proprio tramite la pagina fb. L’idea è semplice ed efficace: si può tornare a imparare ai fornelli attraverso le dirette social. È questo, infatti, il servizio che la Casolaro Hotellerie, con oltre 150 anni di storia alle spalle, intende offrire agli studenti, appassionati e professionisti del settore, che seguono comodamente da casa.

La F.lli Casolaro Spa organizza periodicamente eventi e manifestazioni per la clientela del settore HO.RE.CA. Momenti di incontro e formazione per essere sempre aggiornati e al passo con le nuove tecniche di lavorazione e produzione e con i nuovi trend di settore.