CIS DI NOLA: BILANCIO IN UTILE DI 300 MILA EURO

L’assemblea dei soci di CIS SpA ha approvato, ad ampia maggioranza, il bilancio d’esercizio al 31 dicembre scorso, che si è chiuso riportando un utile di oltre trecentomila euro.

Secondo il presidente del CIS, Ferdinando Grimaldi, “il momento assembleare ha confermato che nella platea sociale del CIS c’è una giusta dialettica ma anche compattezza e fiducia negli amministratori. In questa fase abbiamo operato essenzialmente per modificare la percezione esterna e rendere più accogliente e vivibile il nostro Centro, migliorando la qualità dell’immagine e dei servizi e delle strutture.

L’amministratore delegato, Claudio Ricci, ha detto: Ci possiamo definire molto soddisfatti per il risultato sin qui raggiunto. Insieme col presidente e a tutto il consiglio di amministrazione stiamo continuando a lavorare per migliorare i servizi, per efficientare la struttura dei costi, per rafforzare la struttura patrimoniale-finanziaria, per accelerare l’esecuzione dell’accordo di ristrutturazione, e, forse la cosa più decisiva, per il definitivo rilancio commerciale e operativo del Centro.

Cliccando qui è possibile visionare l’articolo originale.