DA INTESA SAN PAOLO, TRE MILIONI DI EURO PER LA RIPARTENZA POST PANDEMIA DI ZUIKI

Zuiki inizia la ripartenza post-pandemia, potendo contare su un finanziamento di 3 milioni di euro finalizzato a garantire gli attuali investimenti: a erogarlo è Intesa Sanpaolo, garantito da Sace tramite Garanzia Italia (lo strumento del Decreto Liquidità destinato al sostegno delle imprese italiane colpite dall’emergenza Covid-19).

“In questa situazione straordinaria, è prezioso avere il supporto di un partner come Intesa Sanpaolo, già al nostro fianco da lunga data. La collaborazione rappresenta un primo e importante passo per iniziare il cammino, in salita, verso una reale ripartenza. Il percorso è ancora lungo e complesso, ma siamo pronti ad accettare la sfida e a lavorare sodo per ritornare alla stabilità”, assicura in un comunicato Antonio Nacchia, managing director di Zuiki Ennepi.

Il marchio Zuiki, fondato nel 2003, oggi è presente sul territorio nazionale con quasi 150 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet e uno all’estero, a Nizza, con un organico complessivo di 450 dipendenti.

30 Giugno 2020