FASHION DIGITAL REVOLUTION

Perché partecipare

ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con CNA Federmoda, propone alle aziende del settore moda (abbigliamento, pelletteria, calzaturiero) il percorso formativo Fashion Digital rEvolution. Il percorso è costituito da tre distinti incontri seminariali. Il focus è quello di fornire competenze utili a valorizzare il proprio brand e operare nei mercati esteri, valorizzando il patrimonio e le peculiarità del Made in Italy e sfruttando le opportunità derivanti dal mondo digitale.

Programma e Calendario

11 OTTOBRE ore 9 – 17

MARKETING INTERNAZIONALE: Analisi dei mercati; piano di marketing internazionale; pianificazione strategica.

18 OTTOBRE 2018 ore 9 – 17

MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITALE: Comunicazione digitale; campagne pubblicitarie; sito web; web reputation; social media management.

25 OTTOBRE 2018 ore 9 – 17

E-COMMERCE: E-commerce; global marketplace; logistica e pagamenti on-line.

Come aderire

Compilare la scheda di adesione al link: www.ice.it/it/piano-export-il-sud/fashion-digital-revolution entro il 7 ottobre 2018. Consulta la circolare informativa per avere tutte le informazioni sull’iniziativa.

Contatti

ICE-Agenzia – Ufficio Servizi Formativi; formazione.pianosud@ice.it; tel.: 06.5992.6070/6075; Rif. Eliana Zappalà/Libero Tessitore