FORNITURE TESSILI CIMMINO ALLA TERZA EDIZIONE DI TUTTOHOTEL

21 gennaio 2023

Dal 16 al 18 gennaio si è svolta, alla Mostra d’Oltremare di Napoli, la terza edizione della Fiera Tuttohotel, la fiera per Hotel e B&B destinata agli operatori dei settori ricettivo alberghiero ed extra alberghiero. Una vetrina che ha consentito di presentare i trend in materia di ospitalità, contract e design. Un’occasione per lanciare tendenze, esporre nuovi prodotti e creare nuove relazioni di business con gli operatori del settore.

<<La fiera Tuttohotel è stata per noi un’esperienza interessante e sicuramente da ripetere in quanto fonte di contatti importanti e di ottimo livello. C’è stata una buona presenza di operatori del settore ricettivo alberghiero ed extra alberghiero, oltre a diversi operatori del settore ristorazione>>. Queste le impressioni della Forniture Tessili Cimmino, azienda specializzata nel tessile horeca, per la quale la fiera è stata occasione anche per incontrare nuove strutture alberghiere e ristorative provenienti da altre regioni italiane, in particolare dal Sud.

<<Siamo certi – dichiarano – che sia una Manifestazione che può crescere e può coinvolgere altri espositori che certamente apprezzerebbero la qualità dei visitatori>>.