“HEIMTEXTIL” DI FRANCOFORTE: GRANDE SUCCESSO PER LE AZIENDE CIS/INTERPORTO PARTECIPANTI ALLA 50° EDIZIONE

Il CIS/Interporto, nei giorni scorsi, ha partecipando con un proprio stand istituzionale alla 50° edizione di Heimtextil, la più grande fiera internazionale dedicata al settore Tessile Casa e contract, che si tiene ogni anno a Francoforte.
La Fiera ha visto la presenza del CIS con una propria area espositiva e delle aziende Angelo Carillo & C., F.lli Carillo, Gruppo Carillo, Tesis e la partecipazione quali visitatori di oltre 15 aziende del sistema.
La rassegna si è confermata, a detta dei partecipanti come evento clou per comprendere i trend emergenti del settore e confrontarsi con nuove opportunità commerciali.
Lo spazio istituzionale di CIS ha rappresentato una vetrina per tutte le aziende del tessile casa e per l’intero Centro e ha consentito di comunicare ai buyer internazionali l’intero Sistema commerciale CIS/Interporto e l’offerta delle aziende attraverso materiale informativo ad hoc, video e incontri one2one.
Infine, durante l’evento, il console italiano a Francoforte, Andrea Esteban Samà, e il direttore dell’Italian Trade Agency di Berlino, Francesco Alfonsi, hanno visitato e incontrato le aziende CIS/Interporto presenti confrontandosi su possibili azioni e prospettive commerciali sul mercato tedesco.

Da Cis News n.41 – 14 Gennaio 2020