IL CARDINALE CRESCENZIO SEPE IN VISITA AL CIS E INTERPORTO DI NOLA

«Oggi, ho visitato aziende che sono esempio di eccellenza, dove imprenditori e collaboratori sono una vera famiglia. Questo è il vero senso cristiano dell’impresa: vi incoraggio a continuare a fare bene il vostro lavoro, senza dubbio per il vostro vantaggio, ma avendo sempre di mira la crescita e il benessere di chi vi circonda. I nostri giovani hanno bisogno del vostro aiuto ed il vostro compito è prezioso per la società» – è il messaggio del Cardinale Crescenzio Sepe nel corso della visita presso il CIS e l’Interporto di Nola, lo scorso 31 gennaio. 
Dopo aver visitato il polo logistico-distributivo, il Cardinale Sepe  ha incontrato imprenditori e maestranze, esprimendo parole di speranza e di incitamento per tutta la comunità del CIS.
All’incontro, particolarmente atteso, erano presenti i vertici delle società: Ferdinando Grimaldi, Presidente Cis Spa; Giuseppe Maiello, Presidente Interporto Campano Spa; Claudio Ricci, Amministratore delegato CIS Spa e Interporto Campano Spa; Gian Marco Nicelli, Amministratore delegato Vulcano Spa; Luca Lo Giudice, Presidente Cisfi Spa.

Da Cis News n.22 – 15 Febbraio 2019