IL NOLA BUSINESS PARK TORNA PROTAGONISTA SUI MERCATI INTERNAZIONALI

Oltre 2 milioni di euro il giro di affari stimato per le aziende CIS – Interporto di Nola a seguito della partecipazione alla più importante rassegna internazionale del tessile casa e contract, Heimtextil, che si è conclusa a Francoforte.

La Campania, con le aziende del Nola Business Park (CIS e Interporto), torna a rivestire un ruolo da protagonista, facendo da capofila del centro-sud Italia, con una presenza massiccia alla più importante vetrina internazionale del settore: una rappresentanza di 5 aziende espositrici e altre 40 circa presenti a vario titolo a Francoforte.

Svezia, Turchia, Tunisia, Emirati Arabi, Svizzera, Francia, Grecia, Marocco, Malta, Kuwait, Germania, Austria, Sri Lanka, Spagna, Stati Uniti, Qatar, India alcuni dei paesi dai quali provengono i contatti sviluppati presso il corner NBP che è stato anche punto di incontro delle aziende CIS-IC in visita alla fiera.

Questa edizione della rassegna di Francoforte è stata quella della ripartenza. Infatti, l’ultima edizione ordinaria, quella del cinquantenario, si è tenuta a gennaio 2020, poco prima dello scoppio della pandemia.