IL PAESE RIPARTE – WEBINAR ORGANIZZATO DAL GRUPPO TINEXTA

In questo periodo di riavvio del sistema economico e produttivo del Paese, il Gruppo Tinexta intende rafforzare il rapporto con i propri clienti offrendo vicinanza e soluzioni concrete.

Le diverse aziende del Gruppo stanno collaborando in una serie di iniziative congiunte volte a supportare il business dei propri clienti, fornendo spunti e strumenti necessari per la ripartenza.

In linea con queste attività, il 27 maggio p.v. dalle ore 9.30 alle ore 11.00 vogliamo offrire agli imprenditori nostri clienti l’opportunità di partecipare al webinar “IL PAESE RIPARTE” per affrontare il tema della ripartenza con i CEO di InfoCert, Innolva, Warrant Hub e Co.Mark – rispettivamente, società leader nei settori di Digital Trust, Business Information, Finanza Agevolata e Supporto per l’Internazionalizzazione delle PMI.

Si confronteranno attraverso una tavola rotonda sulle prospettive offerte alle aziende italiane dalla digitalizzazione, dalla finanza agevolata, dall’export e dal mondo delle informazioni sul credito per uscire dalla situazione attuale di crisi e riprendere rapidamente il proprio percorso di crescita.

Clicca qui per approfondimenti.

22 Maggio 2020