INIZIA OGGI DANZA IN FIERA, L’EVENTO FIERISTICO INTERNAZIONALE DEDICATO ALLA DANZA E AL BALLO

Presenti le aziende Cis Cozzolino Group, Manifattura Foderami Cimmino e Fratelli Carillo specializzate nei tessuti per la danza e lo sport

Al via oggi alla Fortezza da Basso Danza in fiera, che da tredici anni è il più grande ed originale evento fieristico internazionale dedicato alla danza e al ballo. La manifestazione si è confermata l’evento di riferimento in termini di numero di espositori, visitatori e superficie. Questo appuntamento imperdibile dedicato a professionisti del settore, ballerini, scuole, compagnie di danza ed aziende si rinnova ogni anno a Firenze ed ha avuto nel corso delle scorse edizioni oltre un milione di visitatori, compresi migliaia di buyers da tutto il mondo.

Al Padiglione Spadolini posizionato al Piano Terra è stata allestita un’area di oltre 8.000 mq interamente dedicata alle aziende. Qui gli espositori avranno la possibilità di incontrare il pubblico e gli operatori del settore (negozi di danza e sport, distributori, agenti, etc.) provenienti dall’Italia e dall’estero.

Anche in questa edizione saranno presenti le aziende Cis Cozzolino Group, Manifattura Foderami Cimmino e Fratelli Carillo specializzate nei tessuti per la danza e lo sport.