INTERNAZIONALIZZAZIONE VIA WEB. LA VETRINA ICE PER L’ESTERO

E’ disponibile un nuovo servizio per le aziende CIS, sviluppato da ICE Agenzia, per aumentare la visibilità delle imprese e favorire i contatti generati dal web sui mercati esteri.

Il servizio consente alle aziende di avere uno spazio virtuale per presentare l’impresa e l’offerta commerciale, consultabile dagli operatori esteri di tutto il mondo che potranno contattare l’azienda per proposte commerciali. Lo spazio virtuale, infatti, sarà pubblicato sul sito internazionale di ICE-Agenzia.

L’adesione al servizio è gratuita e consente la creazione autonoma di una vetrina, con la presentazione aziendale, il logo, immagini e video, documenti e catalogo, proposte d’affari, sito e canali social.

Tutte le informazioni devono essere pubblicate in lingua inglese per essere consultate dagli operatori esteri interessati.

Per aderire è sufficiente:
1. registrarsi gratuitamente al sito di ICE-Agenzia;
2. dopo la registrazione all’area clienti, accedere al link https://www.ice.it/it/area-clienti/login;
3. cliccare sul tasto Vetrina On-line dell’area clienti;
4. compilare la scheda con i propri dati.

L’ufficio Commerciale e Marketing (info@cis.it – 0813119511) è a disposizione per supportare le aziende nella realizzazione della propria vetrina on line.

Realizzate le vetrine, il CIS organizzerà un incontro con ICE-Agenzia per approfondire le opportunità di business di questo strumento.

Da Cis News n.26 – 19 Aprile 2019