INTERNAZIONALIZZAZIONE VIA WEB. LA VETRINA ICE PER L’ESTERO

Disponibile un nuovo servizio per le aziende CIS, sviluppato da ICE Agenzia

E’ disponibile un nuovo servizio per le aziende CIS, sviluppato da ICE Agenzia, per aumentare la visibilità delle imprese e favorire i contatti generati dal web sui mercati esteri.

Il servizio consente alle aziende di avere uno spazio virtuale per presentare l’impresa e l’offerta commerciale, consultabile dagli operatori esteri di tutto il mondo che potranno contattare l’azienda per proposte commerciali. Lo spazio virtuale, infatti, sarà pubblicato sul sito internazionale di ICE-Agenzia.

L’adesione al servizio è gratuita e consente la creazione autonoma di una vetrina, con la presentazione aziendale, il logo, immagini e video, documenti e catalogo, proposte d’affari, sito e canali social.

Tutte le informazioni devono essere pubblicate in lingua inglese per essere consultate dagli operatori esteri interessati.

Per aderire è sufficiente:
1. registrarsi gratuitamente al sito di ICE-Agenzia;
2. dopo la registrazione all’area clienti, accedere al link https://www.ice.it/it/area-clienti/login;
3. cliccare sul tasto Vetrina On-line dell’area clienti;
4. compilare la scheda con i propri dati.

L’ufficio Commerciale e Marketing (info@cis.it – 0813119511) è a disposizione per supportare le aziende nella realizzazione della propria vetrina on line.

Realizzate le vetrine, il CIS organizzerà un incontro con ICE-Agenzia per approfondire le opportunità di business di questo strumento.

Da Cis News n.26 – 19 Aprile 2019