KOCCA GIRLS: PER L’ESTATE 2019 BAMBINE TRENDY E GLAMOUR, PROPRIO COME LA MAMMA

Kocca - che è insegna di 20 negozi, tutti in Italia, di cui due dedicati alla linea Girls - prevede di chiudere il fatturato del 2018 con un turnover di 41 milioni di euro

Dal tempo libero alle occasioni, Kocca Girls veste bambine che amano “rubare” i capi dagli armadi delle mamme, con un look glamour e easy chic. Per l’estate 2019 l’offerta spazia dal tema Sport College al più raffinato Detail Blue, declinato nelle nuance del blu e del grigio accostate al bianco. Non mancano i momenti speciali, interpretati dal filone Romantic Touch, tra pizzi bianchi, accenti di corallo e dettagli dorati.
La collezione segue la rete distributiva della donna, fattore trainante per le vendite, che vedono in pole position l’Italia, seguita da Germania, Spagna, Belgio e Olanda, con un interesse particolare per la Francia.
Kocca – che è insegna di 20 negozi, tutti in Italia, di cui due dedicati alla linea Girls – prevede di chiudere il fatturato del 2018 con un turnover di 41 milioni di euro, di cui 13 coperti dall’export e 11 realizzati con il retail Italia.

Da Cis News n.22 – 15 Febbraio 2019