LA CARPISA-YAMAMAY VOLA IN SERIE B E ILLUSTRA IL PROGETTO “NAPOLI CALCIO FEMMINILE”

In una affollata sala, presso la sede di Carpisa, Raffaele Carlino e Francesco Tripodi, hanno presentato il progetto “Napoli femminile“, con il quale l’ attuale compagine sociale della squadra di calcio Napoli femminile vuole aprirsi ad una partecipazione diffusa, strutturando la futura società con criteri industriali.
Presenti anche numerosi imprenditori, ed i presidenti del CIS S.p.A., Ferdinando Grimaldi, e dell’Interporto Campano S.p.A., Giuseppe Maiello.

Il calcio femminile sta riscuotendo notevole successo di pubblico e un grande sviluppo, anche in termini di praticanti e spettatori. E il Napoli femminile, targato CarpisaYamamay, dopo aver dominato il girone D della serie C, nella stagione appena conclusa ha ottenuto il passaggio in serie B. La formazione napoletana è una delle ultime creazioni del Presidente Raffaele Carlino.

Dopo i fasti del Carpisa Napoli Basket e nella pallanuoto, Raffaele Carlino sta portando avanti a Napoli con successo il calcio femminile. Prossimo obiettivo il palcoscenico della Seria A.

Da Cis News n.29 – 30 Maggio 2019