L’ESTERO PER FRACOMINA STA DIVENTANDO IL MERCATO PRINCIPALE. IN ITALIA PRESTO APERTURE A ROMA E MESSINA

Fracomina mira sempre di più ad allargare la sua rete Retail sui principali mercati internazionali

Fracomina mira sempre di più ad allargare la sua rete Retail sui principali mercati internazionali, in quanto l’estero sta diventando il mercato principale del brand, con un 53% di quota totalizzata all’attivo, che potrebbe raggiungere il livello del 70% di esportazioni entro il 2021. Al momento il mercato più redditizio è la Francia.

In Italia, invece, dove si concentra quasi tutta la filiera produttiva soprattutto della linea première dedicata anche al red carpet, Fracomina conta di aprire al più presto altri due monomarca, uno a Roma e l’altro a Messina.
A tutto questo si aggiunge la prima licenza siglata con la Disney. Una collezione capsule per l’estate 2020 presentata a luglio e completa di Beachwear declinata anche nella versione Fracomina Mini.

Da Cis News n.35 – 07 Ottobre 2019