MILANO UNICA 2020: TRA GLI ESPOSITORI CINQUE AZIENDE DEL CIS

Cinque le aziende del CIS presenti alla trentesima edizione di Milano Unica, che si è tenuta dal 4 al 6 febbraio: si tratta di Cnc Tessuti Srl, D’Angelo Emilio & Renato di Umberto Sas, Eton Textile Spa, Gruppo Tessile Imparato G.T.I. Spa e Manifattura Foderami Cimmino Srl (nella foto il gruppo dei soci ).

Durante la tre giorni milanese, le cinque aziende hanno presentato le loro principali novità, nel solco della sostenibilità e dell’innovazione, “sposando” il “Progetto Sostenibilità” proposto dalla principale fiera dei professionisti della moda.

Il Presidente del CIS, Ferdinando Grimaldi, ha sottolineato che “è estremamente necessario per il CIS e le sue numerose aziende prendere parte a rassegne come Milano Unica, luogo di incontro e di scambio di esperienze fondamentali per il mondo tessile/moda. La presenza delle cinque aziende del CIS a Milano Unica è la testimonianza della grande vitalità del comparto tessile/abbigliamento nel nostro polo commerciale: sono convinto che il numero delle aziende CIS si incrementerà nelle prossime edizioni”.

Da Cis News n.43 – 13 Febbraio 2020