NAPOLI CITY HALF MARATHON

Il prossimo 23 febbraio si svolgeranno a Napoli la 7° edizione della Napoli City Half Marathon, importante gara podistica competitiva di carattere europeo lungo uno dei percorsi più belli al mondo, e la Staffetta Twingo, dedicata ai non agonisti.

Per le edizioni di quest’anno, la Napoli Running, organizzatore degli eventi – al fine di sensibilizzare il territorio all’iniziativa – ha voluto riservare alle aziende CIS ed Interporto e ai loro dipendenti uno sconto dedicato.

Per le aziende interessate all’iscrizione è possibile richiedere i codici sconto agli uffici (info@cis.it o info@interportocampano.it), scegliere se iscriversi alla Mezza Maratona oppure alla Staffetta e seguire tutte le istruzioni che verranno man mano richieste.

I codici permettono di iscriversi ad un prezzo speciale fisso fino al 18 febbraio. Tutti i partecipanti ricevono il pacco gara, contenente la maglia ufficiale della gara ed altri prodotti offerti dagli sponsor.

Si ricorda, che mentre la Staffetta Twingo (10 km + 11 km) è aperta a tutti, anche atleti non agonisti, senza certificato medico nè alcun tipo di tesseramento, per la Mezza Maratona i partecipanti devono avere un certificato medico agonistico e la tessera Runcard.

11 Febbraio 2020