“NAPOLI – IL CAIRO: OPPORTUNITÀ COMMERCIALI TRA ITALIA ED EGITTO”. UN NETWORKING MEETING TRA IMPRENDITORI EGIZIANI E AZIENDE ITALIANE

Nell’ambito di Med Blue Economy, il progetto portato avanti dal CISE, intendiamo istituire la prossima primavera un appuntamento fisso in Egitto di incontro e scambio di relazioni, che diventi un “ponte” tra la nostra realtà con le sue eccellenze e i rappresentanti dell’imprenditoria egiziana”. Lo ha detto Claudio Ricci, amministratore delegato di CIS S.p.A., durante l’evento “Napoli – Il Cairo: Opportunità Commerciali tra Italia ed Egitto”, organizzata dal CISE – Confederazione Italiana per lo Sviluppo Economico e dall’International Consulting for Future STA, con il patrocinio della Regione Campania e del CIS/Interporto di Nola, che si è tenuto martedì 17 settembre.

L’iniziativa, che ha riscosso grande partecipazione ed interesse, ha avuto un carattere istituzionale e commerciale, grazie alla presenza di rappresentanti del governo e di imprenditori egiziani, guidati dal Vice Ministro e Presidente dell’autorità internazionale per il commercio e lo sviluppo della Repubblica d’Egitto, Ibrahim Ashmawy, ed ha rappresentato una fondamentale occasione per valutare, durante la sessione di networking meetings, l’opportunità di sviluppare nuove relazioni commerciali.
All’evento erano presenti: il Sindaco di Nola, Gaetano Minieri, il Presidente dell’Osservatorio Eurispes sul Mediterraneo, Gerardo Romano e Angelo Caliendo, componente del comitato presidenza del CISE.

Da Cis News n.35 – 20 Settembre 2019