ORIGINAL MARINES PUNTA AI 250 MILIONI DI FATTURATO E ALLA QUOTAZIONE IN BORSA

Original Marines, il brand di moda Junior per bambini e bambine che fa capo alla Imap Export, sta finalmente raccogliendo i frutti del proprio lavoro di restyling (che ha richiesto dodici mesi di impegno), grazie a collezioni, curate nei minimi dettagli (con linee dedicate alla cerimonia, alla scuola e alla vita di tutti i giorni), come quelle dedicate alle bambine. Sono queste ultime che oggi incidono per il 40%, su un fatturato 2018 che si prevede arrivi per il 2019 ai 200 milioni di euro, con una crescita attesa del 7%.
L’obiettivo della società è superare i 250 milioni di euro di fatturato nei prossimi 5 anni e portare l’export dal 10% attuale al 20% in tre anni.
Per questo, nel novembre del 2018, il brand “Original Marines” ha aderito al programma internazionale della piattaforma “Elite” di Borsa Italiana che secondo Antonio Di Vincenzo – Presidente e azionista di maggioranza della società – è «la porta d’accesso al mercato dei capitali» e accompagna nella crescita le imprese più ambiziose ed evolute.

Da Cis News n.22 – 15 Febbraio 2019