PREMIO INDUSTRIA FELIX – LA CAMPANIA CHE COMPETE

Sono 76 le aziende campane che lo scorso 4 maggio in occasione dell’evento “Premio Industria Felix – La Campania che compete”, tenutosi presso Città della Scienza a Napoli, sono state insignite dell’Alta Onorificenza di Bilancio per l’eccellente performance gestionale, affidabilità finanziaria e per le azioni di sostenibilità realizzate. Tra queste presenti anche 3 aziende del Nola Business Park: CNC Tessuti e Gruppo Tessile Casmik operanti nel settore dei tessuti moda e Miriade, azienda leader per gli accessori moda e pelletteria.

Il Premio Industria Felix – giunto alla 6^ edizione in Campania – è uno dei più ambiti dalle imprese italiane, in quanto assegnato sulla base di criteri oggettivi, come solvibilità e solidità finanziaria.

L’evento è stato organizzato da Industria Felix Magazine e Il Sole 24 ore in co-organizzazione con Regione Campania, e realizzato in collaborazione con Cerved, Università Luiss, A.C. Industria Felix, con il sostegno di Confindustria e il patrocinio di Simest e Confindustria Campana.