PRESENTATO “PRIMO SGUARDO” UN NUOVO SERVIZIO PER LE AZIENDE CIS.

È stato presentato, lo scorso giovedì 21 marzo, il nuovo servizio per le aziende del CIS, “Primo Sguardo“, la piattaforma di informazioni per il business.

Il servizio CIS-PrimoSguardo – nato grazie ad un accordo di collaborazione con Innolva, società del gruppo TINEXTA, uno dei principali player italiani del settore – dà accesso ad una banca dati costantemente aggiornata di 6 milioni di imprese italiane. Le aziende socie potranno:

– verificare l’affidabilità della clientela abituale e futura;

– cercare nuovi clienti acquisendone le anagrafiche per attività di marketing;

– cercare nuovi fornitori acquisendone le anagrafiche.

Le aziende potranno accedere alla piattaforma CIS-PrimoSguardo senza alcun costo, illimitatamente per la durata di 12mesi, attraverso il sito web CIS (sia da desktop che da mobile). Inoltre, le aziende potranno ottenere – qualora interessate – ulteriori servizi offerti da Innolva a condizioni economiche favorevoli rispetto a quelle praticate sul mercato.

Nel corso della presentazione, il Presidente del CIS Ferdinando Grimaldi, tra l’altro, ha sottolineato che “questa è l’ennesima iniziativa per il CIS, che stiamo portando avanti insieme a tante altre, allo scopo di ridare slancio al nostro Centro. L’impegno quotidiano del Consiglio di amministrazione e del Comitato è sempre tutto rivolto a realizzare cose concrete per il presente e per il futuro, a favore dei soci. E il tema di questo progetto, le informazioni commerciali, è molto sentito dalle aziende socie e quindi, credo, vada nella direzione giusta”.

Da Cis News n.25 – 03 Aprile 2019