PROSEGUE ONLINE IL RETAIL EXECUTIVE MASTER

Si sta svolgendo online con ampia soddisfazione delle aziende partecipanti il Retail Executive Master, percorso formativo della CIS Academy, avviato lo scorso 13 ottobre in collaborazione con PL1 Swiss e pensato per arricchire le competenze specialistiche degli store manager e di tutte le figure professionali che operano nel settore del retail.

Abbiamo intervistato i partecipanti ed ecco un estratto dei pareri dopo le prime settimane di lezione:

Angelo Carillo & C. S.p.A. – Carillo Home: Corso esaustivo e utile per la crescita professionale. Il continuo confronto con gli altri colleghi del settore genera interessanti spunti di riflessione.

Brocchieri srl – Nalì: Interessante e completo. A fine corso sarò più preparato e cosciente per affrontare lo sviluppo retail del mio brand.

Capone Retail Srl: Ottima occasione per formarsi grazie alla professionalità e competenza di ogni docente.

Carillo Fashion S.p.A. – Lizalu/Ake’/Hanny Deep/Sandro Ferrone: Completo nel suo genere grazie alla varietà di argomenti con docenti chiari e coinvolgenti che permettono di comprendere nel dettaglio l’argomento esposto.

F.lli Bosone Srl: Professionalità di tutti i docenti e varietà dei temi trattati consentono di ampliare le mie conoscenze e di comprendere a fondo il mondo del retail.

Gruppo Grimaldi S.r.l – Moda Mare Positano: La varietà dei docenti offre diversi modi di approcciare ai temi, ma tutti interessanti e funzionali.

Kocca SpA. Interessante e coinvolgente. Docenti molto professionali, competenti e attenti sia alla comunicazione, sia a chiarire ogni dubbio.

Piazza Italia SpA: Perfeziona le competenze professionali offrendo una visione completa in ogni settore grazie all’esperienza dei docenti nel mondo del retail e alla costante interazione.

Stecim Srl – Blooker: Migliora le conoscenze di visual, marketing e comunicazione in vari settori commerciali. Un viaggio nel mondo retail.

Tesis Srl: La teoria e il metodo utilizzati in questo master sono strumenti efficaci per il nostro lavoro quotidiano nel retail. Interessante e coinvolgente il confronto con altre categorie merceologiche.

Angela D’Avanzo – borsista: Grande opportunità di apprendimento e di studio del mondo del marketing e del retail con ampia varietà di professori e un percorso didattica chiaro e lineare.

Rita De Lucia – borsista: Soddisfatta della professionalità e della preparazione dei docenti e dell’esaustività degli argomenti trattati.

4 dicembre 2020