SMART EXPORT – L’ACCADEMIA DIGITALE EPR L’INTERNAZIONALIZZAZIONE

4 marzo 2021 – Si svolgerà il 10 marzo alle 10:30 con la partecipazione del Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio e della Ministra dell’Università e della Ricerca, Cristina Messa, l’evento online di presentazione del progetto Smart Export – L’accademia digitale per l’internazionalizzazione.

Interverranno il Presidente dell’Agenzia ICE, Carlo Ferro, il Presidente della Crui, Ferruccio Resta e i rappresentanti delle 5 Business School, che hanno contribuito con vari moduli didattici: Bologna Business School, Federica Web Learning – Università di Napoli Federico II, Luiss Business School, MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business e SDA Bocconi School of Management.

Smart Export è un progetto coordinato e promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e realizzato in collaborazione con Agenzia ICE e la Conferenza dei Rettori delle Università Italiane, rivolto alle MPMI italiane con l’obiettivo di rafforzare la capacità strategica, manageriale e digitale delle imprese italiane nei processi di internazionalizzazione.

Nel corso dell’evento verranno illustrati i contenuti e le opportunità offerte da Smart Export, un’iniziativa innovativa e gratuita di alta formazione, erogata in modalità e-learning.

Per partecipare all’evento di presentazione e ricevere il link di accesso è necessario compilare il form presente sulla pagina dedicata.

Per ulteriori informazioni è possibile scaricare la brochure del progetto Smart Export rivolgersi all’indirizzo e-mail smartexport@ice.it.