CICLO DI WEBINAR SULLA SICUREZZA AZIENDALE: UN WEBINAR GRATUITO DI BITDEFENDER IL 27 MAGGIO ALLE 15

Il prossimo 27 maggio alle ore 15.00, Bitdefender organizza un webinar gratuito sui temi dello smart working e del cybercrime, per scoprire i pericoli di questa nuova realtà.

La crisi dovuta all’emergenza sanitaria da Covid-19 ci sta spingendo ad adottare i nuovi modelli di collaborazione, disegnando scenari di permanenza delle nuove modalità di lavoro da remoto. I cybercriminali conoscono molto bene questi scenari e l’atteggiamento non etico si manifesta ancora di più sfruttando le tecniche di attacco più moderne, veicolate attraverso il web, sfruttando lo scarso livello di attenzione dell’utente, emotivamente provato.
L’obiettivo del webinar è duplice: offrire degli strumenti utili per proteggersi da phishing, ransomware, truffe digitali; e mostrare come lo smart working stia  diventando sempre più un modello di riferimento, di efficienza e di welfare aziendale.

E’ possibile registrarsi al seguente link: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-smart-working-e-cybercrime-la-combinazione-perfetta-101903748856