SUCCESSO PER PRESENTAZIONE DELLA COLLEZIONE A/I 2019 BATARA’

Grande successo lo scorso 31 maggio per la sfilata della collezione Autunno/Inverno 2019-2020 del brand Batarà, presso i locali dell’azienda all’Isola 3 del CIS, trasformati  per l’occasione – insieme alla maestosa scalinata –  in una suggestiva passarella su cui hanno indossato gli abiti splendide modelle.

Batarà ha proposto una collezione dai toni caldi, ideata e realizzata per donne ambiziose e sicure di sè, che amano cambiare look a seconda delle situazioni.

All’evento, a cui hanno preso parte numerosi addetti ai lavori, era presente anche Cristina Buccino, testimonial del marchio e nota modella e soubrette.

L’interesse e la partecipazione riscontrata hanno dimostrato come iniziative del genere possano richiamare pubblico e dare un forte segnale di vitalità.
In passato, infatti, iniziative come quella promossa dall’azienda Batarà erano frequenti e di successo e tornare a organizzare eventi così rilevanti porterebbe contribuire a modificare l’attuale “percepito ” del Centro, facendo al tempo stesso attrattore di clientela. Nel CIS sono numerose le aziende che per standing e capacità possono organizzare eventi simili.

Da Cis News n.30 – 17 Giugno 2019