TECH IT NOW: UNA NUOVA ESPERIENZA DI RETAIL

15 Novembre 2022

Il prossimo martedì 29 novembre alle 10:30 – presso il Centro Congressi dell’Interporto di Nola – Vodafone Business ha organizzato, in collaborazione con il Nola Business Park, una giornata dedicata alle nuove tecnologie innovative per la distribuzione e il retail.

L’iniziativa, dal titolo TECH IT NOW, rappresenta un evento unico che consentirà alle aziende interessate di scoprire le soluzioni tecnologiche per il retail e vivere in prima persona una nuova esperienza d’acquisto attraverso demo corner, digital touch point, negozi virtuali, testimonianze e confronti con gli esperti.

TECH IT NOW sarà l’occasione per approfondire le opportunità legate all’Internet of Things, alle infrastrutture innovative nel punto vendita, alle nuove soluzioni di loyalty, store locator, data analytics.

Il programma è articolato in due fasi:

  • un primo momento dedicato alla tavola rotonda sulle priorità delle realtà che operano nel settore del retail e della distribuzione;
  • un secondo momento dedicato a veri e propri tour esperienziali attraverso corner tecnologici che mostreranno le soluzioni innovative per il retail e negozi virtuali allestiti appositamente da Vodafone per l’evento.

Di seguito link al programma e alla registrazione.