UNA STORIA DI SUCCESSO

E’ una storia di successo, quella di Vittorio Di Vincenzo, tanto da essere raccontata con un ampio servizio giornalistico da nei mesi scorsi da Platinum, un supplemento del Sole 24 Ore. Di Vincenzo ha costruito la sua storia imprenditoriale sul commercio di filati per intimo, corsetteria e calzetteria, grazie a una cultura del lavoro che unisce passione e  managerialità.

Giovanissimo, nel 1957 apre a Napoli il suo primo punto vendita di calze e calzini, in Piazza Mercato, all’epoca epicentro commerciale della Campania, per poi trasferirsi, nel 1972, in una chiesa sconsacrata di 1000 mq. Raggiunge l’apice nel 1985, quando la Vittorio Di Vincenzo Srl è tra  le prime aziende campane del settore a spostare le sue attività d’impresa all’interno del nascente CIS.

Imprenditore lungimirante, Vittorio Di Vincenzo ha sempre coniugato impegno e voglia di crescere. “Mi capita non di rado – ha dichiaratato in un’intervista alla rivista Platinum – di ospitare titolari di brand anche famosi, che vengono da me per un parere sui filati o sugli accoppiamenti di colori, prima di dare avvio alla produzione del nuovo campionario. E questo è per me motivo di grande soddisfazione”.
Oggi la società è leader nella ricerca e commercializzazione di qualsiasi tipo di filati secondo tendenza, rispondendo in maniera puntuale alle diverse esigenze dei rivenditori, siano essi al dettaglio o all’ingrosso.

Per leggere l’articolo originale clicca qui

Luglio 2020