@WORK: IL CAREER DAY CON I GIOVANI INFORMATICI

In considerazione della richiesta che lo sportello Spazio Lavoro sta ricevendo da parte delle aziende del CIS in merito alla ricerca di giovani professionisti del settore informatico martedì 3 dicembre dalle ore 10:00 alle 12:00 presso il Palazzo dei Convegni dell’Interporto, si terrà un CAREER DAY, organizzato da Spazio Lavoro e Regione Campania, in collaborazione con CIS, nel quale le imprese interessate potranno incontrare per un colloquio informale alcuni giovani campani, molti dei quali in possesso della certificazione Oracle, conseguita nell’ambito del Progetto Java per la Campania.

Si tratta di una opportunità che, senza alcun impegno assunzionale, consentirà di mettere in contatto le imprese del CIS con giovani talenti campani, uno stimolo per favorire e incoraggiare lo sforzo innovativo verso la digitalizzazione.

Le aziende interessate potranno compilare la scheda di adesione ricevuta via e-mail e inviarla entro il prossimo venerdì 29/11 all’indirizzo spaziolavoro@regione.campania.it .

A partire dalle ore 12:00 il Career Day proseguirà con l’intervento del Presidente della Regione Campania, on. Vincenzo De Luca, il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, on. Nunzia Catalfo, e l’Assessore al Lavoro della Regione Campania, d.ssa Sonia Palmeri.